Presentazione giornata calcistica del 28 febbraio

Si torna in campo, dopo una settimana che ha visto le coppe nazionali protagoniste.  L’Inter passa sulla Lazio e approda alla semifinale col Milan, per la Juventus è stato un mercoledì amarissimo. L’Empoli di D’Aversa la spunta ai rigori e raggiunge una clamorosa, quanto storica, semifinale con il Bologna. 

Oggi in campo la Fiorentina di Palladino contro il Lecce di mister Giampaolo. Entrambe sono in cerca di riscatto, anche se i viola dopo 3 turni a digiuno sono obbligati a far bene. 

Scendiamo di categoria e godiamoci la supersfida di Bolzano tra Sudtirol e Spezia. Si gioca per la classifica che conta, e, nel caso dello Spezia, ci si gioca l’accesso diretto alla Serie A. 

Torna l’FA Cup, con l’Aston Villa che scende in campo contro il Cardiff. Per i Villans la pesante sconfitta sul campo del Crystal Palace ha fatto ripiombare la squadra nei soliti errori, degenerati in un cedimento strutturale che ha portato al 4-1 finale. 

Spazio alla Bundesliga con Stoccarda – Bayern Monaco. Questa sarà l’occasione per i ragazzi di Kompany di mettere un altro mattone verso il titolo in campionato. 

In Francia il Monaco ospita il Reims, mentre nella Liga si gioca Valladolid – Las Palmas. 

FRANCIA: Ligue 1
20:45 Monaco – Reims

GERMANIA: Bundesliga
20:30 Stoccarda – Bayern

INGHILTERRA: Championship
21:00 Sheffield Wed – Sunderland

INGHILTERRA: FA Cup
21:00 Aston Villa – Cardiff

ITALIA: Serie A
20:45 Fiorentina – Lecce

ITALIA: Serie B
19:30 Südtirol – Spezia

ITALIA: Serie C – Girone A
20:30 Alcione Milano – Union Clodiense
20:30 Giana Erminio – Lumezzane

ITALIA: Serie C – Girone C
20:30 Giugliano – Turris

OLANDA: Eredivisie
20:00 Waalwijk – Sittard

SPAGNA: LaLiga
21:00 Valladolid – Las Palmas

Calcioescommesse.com è un sito di passione sportiva che fornisce notizie e pronostici relativi ai maggiori campionati.

Tutti i marchi presenti sul nostro portale sono in possesso di regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Giocare con vincite in denaro può causare dipendenza patologica. Per le probabilità di vincita consultare la pagina AAMS

IL GIOCO è VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI