20:45 JUVENTUS – VERONA
Juventus chiamata a rispondedre alla vottoria della Lazio a San Siro col Milan. Thiago Motta deve deimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia con l’Empoli e riprendere la quarta posizione in classifica, nel frattempo arricchita, nella lotta, dal Bologna, vincente ieri sul Cagliari.
Per il Verona la trasferta sembra proibitiva, la squadra di Zanetti cercherà di ripetere la prestazione vista con la Fiorentina.
Probabili Formazioni
Nella Juve out Conceicao, sugli esterni agiranno Nico Gonzalez e Yildiz, in avanti spazio a Kolo Mouani, Vlahovic destinato alla panchina ed alla cessione a fine stagione.
In casa Verona Livramento affiancherà Suslov.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov, Livramento; Sarr. All. Paolo Zanetti.
PRONOSTICO
Juve costretta a vincere, e questo spesso è un problema per la squadra di Motta. Tuttavia il divario è netto, il Verona alla lunga dovrebbe cedere. Diciamo 1!