Presentazione giornata calcistica del 6 febbraio 2025, si recupera Fiorentina Inter, in campo anche Liverpool – Tottenham

Presentazione giornata calcistica 6 febbraio 2025

Presentazione giornata del 6 febbraio 2025

Giornata ricca di appuntamenti in Europa, cominciamo dall’Italia in cui Fiorentina e Roma “riprendono” a giocare dopo il grave malore che colpì Bove, il 1° dicembre scorso. Da allora molte cose sono cambiate tra cui il recente mercato di riparazione, a norma di regolamento, va ricordato, che i nuovi acquisti non scenderanno in campo. 

Spettacolo garantito in coppa di Spagna, dove Valencia e Barcellona cercano di raggiungere in semifinale l’Atletico, straripante martedì con il Getafe, e il Real, vincente con sofferenza nei minui finali in casa del Leganes. 

L’altro match che seguiremo e analizzeremo, sarà Liverpool – Tottenham di Carabao Cup. I Reds sono inarrestabili in questo momento, di fronte avranno gli Spurs che sì, hanno ritrovato il successo in campionato, ma non se la passano bene, tra infortuni ed una stagione che non sorride. 

In campo anche in Coppa di Francia, con il Reims impegnato sul campo del Bourgoin Jallieu, in un turno agevole, almeno sulla carta. Turno di coppa anche in Portogallo, Belgio e Olanda.


Tutte le partite di oggi

Copa del Rey – Spagna

  • Real Sociedad – Osasuna, ore 19:30
  • Valencia – Barcellona, ore 21:30

KNVB Beker – Paesi Bassi

  • Alkmaar – Quick Boys, ore 20:00

Coppa del Belgio – Belgio

  • Anversa – Anderlecht, ore 20:45

Coppa di Francia – Francia

  • Bourgoin Jallieu – Reims, ore 21:00

EFL Cup – Inghilterra

  • Liverpool – Tottenham, ore 21:00

Serie A – Italia

  • Fiorentina – Inter, ore 20:45, diretta TV su DAZN e Sky Sport Uno

Taça de Portugal – Portogallo

  • Rio Ave – S. Joao Ver, ore 21:45

Calcioescommesse.com è un sito di passione sportiva che fornisce notizie e pronostici relativi ai maggiori campionati.

Tutti i marchi presenti sul nostro portale sono in possesso di regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Giocare con vincite in denaro può causare dipendenza patologica. Per le probabilità di vincita consultare la pagina AAMS

IL GIOCO è VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI